Sunday, September 6, 2020

(8) Scopeti. Riepilogo e conclusioni.

 L'ultimo delitto del mostro di Firenze conferma quanto abbiamo detto nei post precedenti.




Così come a Vicchio, il mostro colpisce vicino a delitti precedenti, non si avventura più in nuove zone.

Questo è un atteggiamento prudente che si nota dal dopo Baccaiano. Il mostro vuole uccidere, ma è importante per lui non farsi catturare. Secondo alcuni è il motivo per cui si ferma.




La zona, come per la Boschetta, ha più vegetazione rispetto ai primi delitti.

Ciò fa pensare a una maggiore ricerca di zone riparate, altro segno di maggiore prudenza rispetto agli inizi.






Uno dei condannati per gli omicidi, Giancarlo Lotti, abitatava in località Ponte Rotto.

Aldilà delle opinioni sulla colpevolezza, va notato che è una zona "rossa" perchè situata all'interno del poligono dei delitti.





Tale zona presenta tutti gli elementi finora analizzati, cioè stradine buie, zone di caccia, pesca, corsi d'acqua, guardoni.







Come per gli altri delitti, alcune ville nella campagna fiorentina.

Questo dualismo contadini nei casolari di campagne, e ville di signori e professionisti altolocati, è stata la pista che hanno seguito le indagini per molti anni.




La piazzola del delitto si trova all'interno del poligono formato dai cinque delitti avvenuti a sud ovest di Firenze, in una zona che coincide con la Val di Pesa.





Come suggerito dall'FBI sono luoghi che il mostro conosce e frequenta abitualmente, per ragioni familiari, di lavoro, di hobby.









Abbiamo quindi una persona originaria del Mugello, molto probabilmente nella zona di Vicchio.

Questa zona, che ha avuto terremoti, è rimasta agricola ed economicamente più arretrata, nel dopoguerra ha avuto forti migrazioni.




La maggior parte delle quali verso Scandicci, che ha triplicato la popolazione negli anni 60.






Tra questi mugellani trapiantati a Scandicci e dintorni, c'era un soggetto con pensieri disturbati sulle coppiette, ma altamente lucido e organizzato. Con disturbi ossessivo compulsivi ripetitivi, paranoici e affettivi.




Il suo territorio è nel comune di Scandicci, specie sulle colline, dove la caccia, e il voyeurismo, erano all'epoca due degli hobby più diffusi.












La storica alluvione di Firenze nel 1966 distrugge gran parte dei registri, mentre molti oggetti sono portati via dalla piena dei fiumi. In questo contento il mostro di Firenze viene in possesso di una Beretta Calibro 22 da cui non si separerà mai, un'arma la cui detenzione gli dà tranquillità perchè non può essere più essere fatta risalire e collegare a lui.






Concludiamo mostrando con lapide, posta sul luogo del delitto dopo 35 anni da uno storico blogger del caso, con l'augurio e la speranza che un giorno venga fatta chiarezza definitiva su questa catena di duplici delitti .






71 comments:

  1. Visto che la ricerca di "pescatori" non ha fornito ulteriori nomi oltre al Mainardi...
    ti aiuto io (che invece di guardare streetview_2020, leggo i documenti dell'epoca):

    "Infine, si segnala che in seno a detta famiglia, il VINCI Giancarlo è solito praticare la pesca sportiva in acqua dolce, mentre il padre, saltuariamente ed in modo occasionale, esercita in mare quella subacquea a livello molto modesto.
    In proposito si evidenzia che l'11 settembre 1983, durante la perquisizione effettuata
    nell'abitazione di quest'ultimo, il maresciallo CONGIU Salvatore, nell'aprire un frigorifero in disuso ubicato nel magazzino laboratorio, ha visto fuoriuscire un nuvolo di mosche carnarie, dalla colorazione nero-verdastra, le cui larve si trovavano in un secchio in plastica, larve comunemente conosciute come "bigattini o begattini o bacchini da sego", ed usate come esca per la pesca in acqua dolce, solitamente praticata dal VINCI Giancarlo, all'epoca convivente con il padre (Vedere allegato n. 1).
    "
    [Fonte: rapporto 311-1 / Allegato]

    LA BIGATTINI-ASSASSINI CONNECTION !!!
    adesso te tocca solo fargli risalire la corrente, modello salmoni, che se no non c'arrivano nell'eden cartomantesco del Mugello
    :)

    hzt

    ReplyDelete
  2. Questo è interessante Hazet, è la stessa colla particolare usata per la lettera del mostro.

    A proposito di Signa, hai seguito le ultime discussioni sul forum imostridifirenze?

    Sembra che la Locci e il Lo Bianco furono uccisi fuori dall'auto, poi con un clamoroso staging rimessi nell'auto. Faccio fatica a credere a questa ricostruzione ma molti ne sono convinti, vorrei sentire la tua opinione.

    ReplyDelete
  3. è una vecchissima 'boutade' che già anni fa circolava in quel robo lì (e che forse, non ricordo bene, la stessa fonte, aveva provato anche a mettere sul forum di Ale... facendosi ridere dietro... dovrei andare a riguardare gli screenshots dell'epoca o convertire i .maff in un formato leggibile coi browser attuali).

    peccato che il sangue sia in auto e non fuori. e che fuori non ce ne sia proprio manco na goccia; che non ci siano segni di posizionamento in auto di corpi sanguinanti; che i tramiti delle ferite, etc etc etc.

    Ma tanto... inventarsi ca***te di sana pianta è uno sport fuffosissimo.
    ed infatti è in quel coso lì che simili boutades si possono trovare


    "è la stessa colla particolare usata per la lettera del mostro."[cit]
    si, si, certo. eccome no! LOL

    L'agente del Centro di Polizia Scientifica di Roma, Giorgio Trinca, tecnico incaricato dal Procuratore della Repubblica di Firenze di eseguire analisi chimico merceologiche, in dibattimento "ha ribadito che sia la busta da lettera, sia i collanti (destrina e UHU) usati per incollare busta, francobollo e caratteri dell'indirizzo, erano materiali comuni di uso assolutamente corrente, commercializzati dovunque, come tali pertanto privi di possibili caratteristiche individualizzanti.

    G.T.: Sì, fu stabilito che appunto erano state incollate con un collante a base di destrina, che poi sono quei collanti che vengono utilizzati per incollare materiali cartacei comunemente impiegati in uffici pubblici e... commercializzati, insomma.

    Presidente: Coccoina, cos'è, la coccoina?

    G.T.: Non la coccoina, la destrina. Sono quei collanti liquidi che sono venduti in flaconi, che si spalmano con dei pennellini, quindi... La coccoina è solida, è un tipo un po' diverso.

    I BIGATTINIIIIII!!!!! I BIGATTINNIIIIIIII!!!!

    ReplyDelete
  4. Ahahah grande Hazet, ora capisco perché non ti vedo più nei "ritrovi", che ti rifiuti di chiamare "forum"...

    davvero lì dentro circolano le fake news più folli, insieme a una marea ti trolls, haters, spammatori, depistatori, che uscirne fuori sani di mente è un miracolo.

    Va a finire che hai ragione tu, visto che i verbali e le perizie sono l'ultima cosa che si considera.

    Forse perché è figo pensare che il mostro era uno che non è mai entrato nelle indagini, ma prima o poi ragionandoci lo scoveremo noi "forumisti".

    Vanno di moda adesso il legionario, assoldato dai sardi, ricattato, poi coperture della polizia e dei servizi segreti, insomma in bell'incrocio fra un romanzo di Dan Brown e un film di Scorsese....


    ReplyDelete
  5. "ora capisco perché non ti vedo più nei "ritrovi", che ti rifiuti di chiamare "forum"..."[cit]
    ehm... ehm... forse forse perchè in quel robo non ci ho proprio mai partecipato, che dici eh!?

    L'unica mia apparizione lì è stata indiretta: chiesi ad Omar di segnalare con un post che in un loro thread si violava espressamente il copyright di un mio documento e che quindi ne rimuovessero il link. Cosa che fecero.

    ReplyDelete
  6. Non so se te lo ricordi, Segugio, ma sul vecchio Forum di Ale, ad un certo punto c'era uno [e faccio finta di dimenticarmi il nick per bontà mia congenita] che imperversava dicendo che tutti i delitti erano avvenuti, la stessa notte ufficiale dei delitti, ma da altre parti.
    Che i mostri poi impacchettavano il tutto, e ricreavano le scene dei crimini dove poi ufficialmente riscontrate, al fine di depistare le indagini, perchè le coppe ogni volta erano assassinate in luoghi molto più simbolici (di cosa mai lo disse) e quindi spostarle serviva a non far conoscere l'esistenza di dette simbologie.
    E c'era pure gente che gli dava retta!
    Mai capito se lo facesse apposta per farsi quattro ghignate alle spalle di chi gli dava corda, o se davvero fosse a quei livelli lui stesso.

    il modo è bello perchè è vario;
    il mondo dei 'mostrologhi' è bello perchè è avariato.

    hztzh

    ReplyDelete
  7. Certo che me lo ricordo, mi pare fosse Paz (nomen omen!) o alcuni suoi seguaci, a dimostrazione della teoria dicevano che a Baccaiano i mostri avevano caricati i due ragazzi sul sedile posteriore per portarli chissà dove, per inscenare il delitto, ma poi l'auto finì fuori carreggiata e dovettero lasciar perdere quella volta.

    Ne ho sentite di ogni in questi anni. Però devo ammettere la teoria SV è quella che ha più logica.

    L'anonimo intervistato da Flanz esclude SV perchè pedinato, ma poi giustifica le pause 68-74 e 74-81 come una ritrovata pace familiare /affettiva che viene bruscamente interrotta in quelle date.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non era Paz.
      il nick iniziava con "T"

      L'anonimo intervistato da Flanz dice un sacco di 'omississ' , ma è da comprendere visto che è palese dove/come/su cosa vuole andare a spingere
      (potremmo forse anche aggiungere '"per conto di chi" ? Boh. Ognuno può benissimo farsi le proprie opinioni personali in merito. Basta che restino personali)
      E, tra l'altro su SV [nello specifico] non dice affatto cioè che è nelle documentazioni ufficiali [che poi SV sia colpevole o meno, è tutto un altro discorso ed esula dal contesto delle affermazioni fatte nel video].
      [NOTA, infatti si è guardato bene dal citare nel dettaglio. Se le documentazioni contenessero ciò che ha detto, la pista sarda non esisterebbe proprio più da anni e a lui sarebbe bastate citarle in virgolettato, ma invece....]

      Personalmente, avendo purtroppo perso tempo utile della mia vita ad ascoltarmi le sue parole dei tre video attualmente usciti, nutro pure il serissimo dubbio che ciò, anche nel suo contesto più ampio, possa anche solo in parte corrispondere ad un "metodo scientifico", che certo tanto impressiona a citarlo (continuamente) ma che non viene affatto rispettato poi nella prassi espositiva.

      La mia impressione generale (che palesemente traspare in molti punti, mica solo sul SV), è comunque quella di una ben allestita (buoni video e audio e scenografia asettica) 'costruzione a priori', ossia non di una "analisi di elementi", ma di una ricerca, assemblaggio e presentazione di ALCUNI elementi utili ad una conclusione pre-determinata (in perfetta linea con la moda del momento).

      poi, boh, magari c'avrà pure ragione Lui, ma di certo non per quello che ci è toccato finora ascoltare.

      Resto in attesa (ovviamente inutile e disatteasa) che applicando il tanto citato "metodo scientifico" come per l'eco (sic! come se il posto dal 1968 non sia cambiato e ure abbastanza radicalmente) posti anche il video di 1h e qualche minuto, con Lui (che non ha 6 anni e non gli hanno appena ammazzato la madre davanti) che cammina scalzo al buio pesto su del "simpatico e soave" pietrisco come quello del fondo che aveva nel 1968 quella stradina (che ben si vede anche nei particolari taglienti, nelle foto d'epoca) e che a fine passeggiata ci mostri lo stato dei suoi piedi (che dorebbe corrispondere a quello dei piedi [non calzini] del NM quando arrivò dal De Felice)


      hzt

      ---PS---
      ti correggo; "la teoria SV"
      NON E': "quella che ha più logica",
      MA:
      quella che ha più riscontri sia diretti, sia indiretti, sia deduttivi; più coerenza; più unità psicologica e comportamentale per tutta la vicenda; e l'unica (attualmente) in grado di coprire tutta la storia [compresi specialmente i perchè di Inizio e Fine] senza mai dover ricorrere alla creazione ex nihilo di cose/eventi /elementi per giustificare un passaggio logico/-deduttivo con un altro.

      Che poi sia il colpevole, non sta nè a me nè a te, nè a nessun altro che non sia un tribunale accertalo e giudicarlo.
      Ma il materiale indiziario [ossia non probatorio, nel senso di quello che intendeva quello specchiato uomo del Rotella, ossia le "cose concrete" (arma e feticci) ] in tal senso: c'è tutto.
      Ed oggi (almeno già dai tempi del processo Pacciani, come ovvio) il Processo Indiziario è esistente e riconosciuto per legge.

      ma si preferisce andare per "scarponi"...

      Delete
  8. Ciao Hazet. Come stai?
    Per quanto riguarda il 68 come giudichi la ricostruzione della dinamica del delitto proposta da Segnini? Mi riferisco solo all'esecuzione materiale del delitto dal primo sparo all'ultimo, tralasciando i mal di stomaco...
    Io la considero molto interessante.
    Segugio mi interessa anche la tua opinione ovviamente.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Vizzi,

      Hazet sta battagliando nel blog di Flanz, puoi vedere le sue ultime scaramucce
      Qui https://www.blogger.com/comment.g?blogID=5921873682379019562&postID=5822620032870552992

      Lo vedo sempre molto battagliero anche su youtube nei commenti ai video sul mostro

      Su Signa anch'io trovo molto pregevole la ricostruzione di Segnini, anche se non metterei Stefano Mele sulla scena del crimine, non ce lo vedo proprio.

      Ciao:-))

      Delete
    2. - quando riuscirai a spiegare e dettagliare come il NM abbia fatto a raggiungere casa DF in al massimo massimo 1h e 15min, scalzo e su quel pietrisco appuntito, al buio senza la minima possibilità di vedere la luce di casa DF se non nelle ultime centinaia di metri...
      - quando riuscirai a spiegare e dettagliare perchè NM avrebbe dovuto accompagnarsi a qualcuno (che gli ha appena ucciso davanti agli occhi la madre!) che non fosse di sua massimissima fiducia...
      - quando riuscirai a spiegare e dettagliare perchè il SM in tribunale (in ogni ordine e grado di Sentenze) non protestò la sua innocenza raccontando che la confessione gli venne estorta a suon di botte...
      - quando riuscirai a docuemntare e dettagliare che pure al NM (di appena 6 anni!!!) i CC avrebbero fornito lo stesso trattamento manesco riservato al padre...
      - quando riuscirai a documentare che durante la ricostruzione mimica in loco, al SM i presenti di ffoo e magistatura, imbeccaro il SM su come dovesse muoversi etc ...

      Ecco, forse (forse!) allora potrai togliere il SM dalla scena del crimine

      Delete
  9. @Viz
    personalmente nn mi curo molto delle ricostruzione 'millimetriche' fatte da Antonio, come da chiunque altro e per qualsiasi delitto.
    A meno di non avre la paòòa di vetro o diessere il mdf, visto che gli altri dalle sdc ci sono usciti cadaveri e dunque impossibilitati a parlare:
    - non si può ricostruire step-by-step come fa AS ed altri, se non facendo massivo ricorso alle personali illazioni e fascinazioni.
    due cose che a me non interessano.

    Dei delitti in sè, si può e si deve invece fare la 'analisi funzionale' delle fasi, del numero di partecipanti, delle logiche, degli imprevisti, dei moventi e soprattutto delle possibilità ed impossibilità fisiche e temporali.

    Sinceramente non mi ricordo cosa scrisse AS per Signa (ma di certo grossomodo per quel delitto possiamo anche avere visioni simili di assima, visto che AS è obbligato a far compiere Signa ai sardi [ch però devono abbandonare in loco l'arma] se no il suo caro GL in mezzo non ce lo può tirare dentro poi).
    Ovviamnete non mi trova in accordo (ma nemmeno coi documenti ufficiali, buon senso, nomalità etc) con la follia del SM che butta in loco l'arma (che ci può anche stare per il SM) e che chi gliela avrebbe messa in mano invece la lasci lì e dica pure che non gli importa.
    Quella è follia allo stato brado e pure senza un minimo di buon senso (o meglio: con buon senso solo se devi trovare un sistema assurdo per far arrivare la pistola in mano poi ad uno che non è mai riuscito una sola volta a fornire un minimo di ricostruzione sensata, veritiera e con particolari inediti per nessuno dei succesivi delitti di cui AS lo accredita.

    ReplyDelete
  10. @Viz
    vedi,
    tu "consideri interessante la ricostruzione della dinamica del delitto dal primo sparo all'ultimo" [cit - assamblate assieme].

    Io proprio non ci trovo nulla di interessante nell'ipotizzare un centimetro più in qua o più in là, un colpo più in su o uno più in giu, etc etc.


    Io considero "interessante", ragionare sui i fatti (o su ciò che ci viene detto essere 'fatti').
    ESEMPIO:
    - tutti ci dicono che NM era in auto al momento degli spari
    - tutti i documenti e i personaggi (DF, la moglie, il vicino, i primi CC) ci dicono che su maglietta/pantaloncini/calze/mani/piedi di NM: non c'era manco una macchiolina di sangue

    * E se se è vero come è vero che una cal.22 non è una 357 Magnum o una Brenneke da chinghiale, e che quindi i colpi che uccisero la coppia non crearono nell'abitacolo una nuvola di schizzi di sangue
    * altrettato vero è che nell'auto di tracce ematiche se ne formarono
    * altrettanto vero è che i corpi, specie la BL, erano insanguinati

    - e ci dicono anche (NM) che il picciriddu si sporse sui corpi, si accertò che erano morti, si sporse sopra e oltre quello della madre arrivando pure a manomettere le levette accanto al volante (accendendo così la freccia); che quindi scavalcò il corpo del ALB per uscire dall'auto (da attraverso il mezzo finestrino, sic!)

    Ecco:
    allora invece di fantasticare di in che ordine son stati sparati i colpi, dove aveva i piedi lo sparatore, se si è mosso chinato spostato etc
    io invece mi chiedo:
    ^ ma come ha fatto NM a non farsi manco una macchiettina di sangue addosso?
    ^ era davvero in auto o la BL l'aveva fatto scendere a giocare accanto all'auto per non avercelo proprio accanto mentre glielo s****a al ALB, quando arrivati in loco entrambi son scesi dalla macchina per scambiarsi di posto (e celo dice NM oltre che la logica e la normalità)
    ^ e se era fuori e non dentro l'auto al momento degli spari: la 'grande difficoltà' di sparare a gente inerme e distratta da meno di un metro di distanza ma senza colpire il bimbo: dove va a finire (assieme a tutte le fusse mitologiche imbastiteci sopra?)

    E mi chiedo:
    ^ ma se ha camminato scalzo e da solo per 2km su quel pietrisco pungente e tagliente, come è che appena arriva dal DF dice di "aver sonno" e non di 'aver male ai piedi'?

    capisci ammè:
    che lo sparartore sia un pò più a sx o un pò più a dx: importa e serve ad un ca**o di niente (se non a perdersi nelle cortine fumogene).

    Se lo sparatore avesse sparato alla BL e ALb, svolazzando in cielo su un deltaplano o li avesse assaliti arrivando da sottoterra attraverso un tunnel, o li avesse attaccati dalla torretta di un sottomarino dal Vingone:
    ---> non cambierebbe di una virgola il problema del passeggiata del NM, della sua immacolatezza sanguigna, dei suoi piedi non doloranti e non martoriari, etc etc

    Quindi:
    ° ma che te frega di immaginare (e solo il termine 'immaginare si può usare, visto che nessuno può sapere la posizione esatta che avevano le vittime subito prima di essere colpite, nè esattamente che movimenti fecero [volontari ed involontari] una volta colpiti, nè nemmeno sappiamo esattamente di quanto l'assalitore ne mosse e come, poi i corpi successivamente, etc etc) la ricostruzione della dinamica del delitto dal primo sparo all'ultimo?

    hzt

    ReplyDelete
  11. @viz,
    ma un NM fuori nei pressi della macchina, significherbbe:
    - tuttaltro rispetto a quelloche ci han raccontato
    - e soprattuttoun tuttaltro che tremendamente bene si incastrerebbe coon un sacco di particolari veri e di altri 'millantati in rete':
    * si fan meglio combaciare le piccole discrepanze
    * si capisce perchè NM debba dire che 'dormiva' durante gli spari e che nulla quindi vide, che altrimenti da fuorii auto un "mister " lo avrebbe dovuto dire... "mister X che poi lo accompagna?! mister X che avvicinandosi lo vede e colpisce lo stesso? mister X che gli ricorda di dire che 'il babbo è a casa malato'?
    * si capisce come il 'bimbo in auto' non sia più una scusante al millantato affitto di super-killer-mercenari ... così super killer che l'arma gliela devono fornire i committenti e che non si sa come gli squattrinati Mele e Vnci avessero fatto a pagarne il 'lavoro'
    * si capiscono le assenze di di sangue su NM
    * si allugano i tempi a disposizione per passeggita (e spostamento successivo dell'accompagnante)
    * etc etc

    ReplyDelete

  12. e' già passato oltre un mese dalla inutile apparizione su YT delle quattro più inutili puntate di inutili video, e.... niente. nada. nulla. rien.

    Viene quindi dunque spontaneo chiedersi:
    ma qualcuno ha poi avuto notizie dell'arresto/apertura fascicolo per un 'EX-DIVISA (NOTA: facilissimamente pescabile secondo le parole del video, in un mazzo massimo di circa una ventina di s-divisati )?

    NO?
    managgggggia, che strano, eh!

    Ma anche senze S-Divisati inquisiti; non disperiamo (anche se male che vada preferiamo i mostri fascio-rettiliani cooptati, grazie ai servizi segreti, dai Poteri Forti, dalla Massoneria, dalla lobbista casta degli oligofrenici e da quella dei medici-chirurghi al soldo di BigPharma).

    Restano ancora a disposizione per i prossimi 'profiling':
    - il mostro-in-mezza-divisa
    - il mostro-in-divisa-a-prestito
    - il mostro-con-la-divisa-alla-rovescia
    - il mostro-in-divisa-macchiata-di-sugo-quindi-in-lavatrice
    - il mostro-paracadutista-però-in-divisa-da-sommozzatore
    - il mostro-sommozzatore-però-in-divisa-da-paracadutista
    - il mostro-nudista (100% senza divisa, però avendola a casa nell'armadio)
    - il mostro-in-divisa-a-mezze-maniche
    - il mostro-era-un-sarto-e-alla-bisogna-si-cuciva-e-scuciva-tutte-le-ca**o-di-divise-che-gli-pareva
    - etc
    ...e tutte le medesime versioni anche in Versione 'EX'!!!

    ---------------------------------/
    In attesa delle prossime inedite profilate che immancabilmente chiunque non mancherà di sottoporci, ci tengo a ricordarvi che:
    ---> nella fiaba dei Cappuccetto Rosso, il lupo non è un vero lupo, ma un EX-lupo ( e il cappuccio era 'rosso' solo agli inizi; poi a furia di lavarlo in lavatrice, era diventato ex-rosso)
    /-------------------------------

    ReplyDelete
  13. Le perplessità rimangono.
    SM non aveva l'auto, quindi "qualcuno" lo ha accompagnato, e poi riportato a casa, con il rischio di essere visto dai vicini; quel "qualcuno" poi doveva essere molto ricattabile visto che diventerà il mdf e il primo delitto l'ha compiuto in "compagnia" di SM e sotto lo sguardo di NM;
    come si spiega accompagnare a piedi Natalino con due cadaveri li vicino in auto? Perchè Natalino arriva così tardi alla casa del De Felice? Perchè gli assassini dovrebbero lasciare la luce della freccia accesa?

    ReplyDelete
  14. domande IMHO non pertinenti.

    perchè?
    semplicissimo:
    - perchè NM esseno uscito di casa con mamma e "zio", non poteva tornare a casa con "papà" (che se no era uguale a dire che papà era sulla sdc. Da lì l'obbligo necessario di lasciarlo da qualche parte che non fosse all'addiaccio in mezzo ai campi.
    'Casualmente', saltò tutte le latre case e apparve a quella nota, già ben distante dalla sdc e non visibili reciprocamente) ... e vicina a quella del Vargiu (ma guarda un pò te che caso!)

    I vicini che ti vedono il SM che rientra in auto a casa con altra persona, è nuovamente una "non-questione":
    - basta farlo scendere un paio di isolati prima e il problema è risoltu sul nascere
    - se qualcuno lo vede che rientra da solo, il SM può sempre dire di essere uscito per vedere se la moglie stava rientrano, preoccupati che era già tardi e col bambino

    L'accompagnare a piedi il NM, anche questo è un "non-problema", visto che:
    - in auto da quello stradino fino a casa del DF non cii arrivavi (si piantò pure l'auto dei CC, che c'erano i cumuli di pietrisco)
    - il NM meno persone vedeva (ossia solo il padre doveva vedere) meglio era, che cmq era un bambino (per quanto assai obbidiente fino quasi all'omertoso) e quindi sempre a rischio di farsi scappare che l'avevano accompagnato in più persone: cosa da evitare.

    la luce accesa... altro non-problema:
    - te ne stai andando (uno a piedi in una direzione), l'altro in macchina in quella opposta. Non esistono i cellulari (quindi quando anche qualcuno avvisasse... ci vuole mezz'ora buona prima che arrivino i CC a controllare e te intanto già te ne sei andato e il SM andato dalla parte da cui i CC non potevano di certo arrivare.

    meno sofismi privi di senso concreto e più piedini di norma e di prassi a terra.

    h

    ReplyDelete
  15. .. E bye bye Vigilanti e neofascismi e servizi vari.

    Nel provvedimento che dispone l’archiviazione la gip Fantechi definisce le nuove indagini proposte dal legale Vieri Adriani:
    - “inconcludenti e inidonee a condurre a un diverso esito rispetto a quello prospettato”.
    - “viene richiesta l’escussione di testi che hanno già reso dichiarazioni del tutto vaghe e inattendibili senza indicare la fonte della loro conoscenza”.
    - “inidonei a sostenere l’accusa” anche gli accertamenti richiesti relativi “alla appartenenza di Vigilanti ai servizi deviati o ad ambienti criminali di estrema destra, dal momento che, sostiene la giudice, “non vi sono elementi concreti che possano ricondurre i delitti oggetto del procedimento alla matrice eversiva”.

    [https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/11/10/mostro-di-firenze-archiviate-le-indagini-sugli-ultimi-indagati-il-gip-rigetta-listanza-di-opposizione-fatta-dalla-famiglia-delle-vittime/5998634/]

    managgia managgia, come gli starà a rodere a un sacco di 'personaggi' sempre pronti allo sproloquio e al gigantismo complottardo

    Vabbè, tanto l'importante è che fornire alibi falsi per i delitti non conti una ceppa di niente.

    ReplyDelete
  16. E bye bye anche alla neo-amatissima pista scarpun-legionaria e neofascistamente scarponesca.

    Avete creduto o sperato alla cartomanzia e al legionario come responso oracolare?
    ca**i e tempo perso: vostri.

    Ma non disperaste!
    qualcuno, chiunque egli sia, potrà comunque sempre chiedervi nuovi venti eurini per altra geniale trovata [basta che sia totalmente disconnessa da buon senso e riscontri documentati], e Voi li scucirete di nuovo di tasca vostra.

    Peccato, il fascio-legionario-in-anfibi-francesi-e-anello-vicchiesco: era davvero fichissimo (sic) come colpevole....
    almeno quanto la reincarnazione del Dio Coscia di Pollo Dalle Mille Lame, venerato segretamente a Scandicci dagli amanti della pesca.

    Quindi:

    presto, amici, rispolveriamo un pò di ca**ate del De Gothia et similia, che se no qui si rischia addirittura che un barlume di ragione, riscontri e buon senso corra il rischio di farsi strada [e questo non è bene... per la fantasia]!

    ***********************
    POTERI FORTISSIMISSIMI e NEONAZIFASCISTIBOMBAROLEGIONARIESCISSORI vs raziocino e attinenza a fatti e comportamenti:
    125784 a 0 spaccato.
    ***********************

    ReplyDelete
  17. rien de rien: la fantasia dell'estremismo di destra non ha convinto manco di striscio gli addettitogati ai lavori.

    E dire che nei documenti sequestrati in Portogallo nelle sede della AGINTER PRESS, no si parlava di altro che di MdF...
    LOOOOOOOOOOOOOOOOL

    vabbè,:
    nei foum spatazza magari poteremo comunque almeno piagnucolare il livello di manfrina dicendo che il MdF almeno comprava timer di lavatrici (rigorosamente indossando anfibi super french), si o no?

    Certo che passare dagli innamoramenti alla Carlizzi a quelli a Sergio Calore...
    ma vabbè, dai: TUTTO QUANTO FA SPETTACOLO, and the MdF happening must go on!


    PS:
    - hai idea di quali fossero le famose "novità" (entro data ormai passata da tempo), preannunciate da Cochi nel suo video a passeggio accanto al Vingone?
    LOL (ho perso il nuero dei LOL a sto punto... innumerevoli, ormai davvero)
    - hai idea di quando Cochi le 'ufficializerà'(sic)?
    - hai idea di quando l'anonimo di Utube ci informerà sui risultati su "quella ventina massima" di nominativi di EX-DIVISE di cui una sarebbe il MdF secondo il suo 'profiling'(sic)? ...il tempo passa,e l'anonimo continua a tacere

    ReplyDelete
  18. Sì il tempo passa, e a meno di clamorosi colpi di scena non si farà mai completa luce sulla vicenda.

    Però non abbiamo prove certe nemmeno su SV, sono solo ipotesi.

    ReplyDelete
  19. su SV non abbiamo "prove certe" già dai tempi di Rotella [le "cose concrete"].

    Peccato però che... da quando entrò in vigore il Nuovo Ordinamento esistano pure i processi indiziari, come il Processo Pacciani ben dimostra.
    E di indizi sul SV ne abbiamo a pacchi.
    Ma nessuno, io almeno, chiede un processo.
    Preferirei invece che i tanti che hanno accesso a tutte o quasi le documentazioni esistenti, si decidessero a condividerle anzichè farle uscire pre-selezionate, alla bisogna, e col contagocce.

    La verità giuridica, si, quella ce la possiamo scordare ormai. Ma quella storica su base documentazioni ufficiali a fondamenta, invece no; per quella c'è spazio e luce e trasparenza.

    ReplyDelete
  20. cmq, godo come un riccio a vedere il vuoto di gente, ragionamenti e di commenti su una certa piattaforma ;)
    piccole soddisfazioni? diciamo pure anche grandi come una casa, va!

    Del resto, è quello che sempre succede quando ai riscontri indiziari si preferiscono i fumosi mantra delle forzature assiomiche personali non dimostrate nelle loro fondamenta.

    PP+CdM+Vigilanti+Mandanti è un vero spasso!
    ******************

    ma torniamo a cose un attimino più cocrete, e ti chiedo:
    - come si concilia [Bene? o Male?] che:

    -A--> il SV [sempre lui, eh!] nel 1965 sia stato condannato (assieme al fratello FV) per essersi presentato sotto casa di uno con una corda dopo averlo minacciato di impiccarlo [nel 1964, a Campi Bisenzio]
    [Sentenza: https://bit.ly/373otNy]

    -B--> con il SV che Villacidro nel 1960 se la fa sotto ad entrare a casa propria per timore che in casa ci sia il graciligno e segaligno Pili nudo che amoreggia con sua moglie, e che per entrare prima corre a chiamare amici, parenti e vicini di casa?

    LOLLLLLL

    ah, già! ma la sentenza lo ha assolto e allora... e allora il mdf è il burattino contaballe di Lotti + Vanni [e Pacciani]

    ;)
    enjoy, brother


    ReplyDelete
  21. Hazet, sei il più grande esperto della pista sarda in rete, lo riconoscono tutti,
    dovresti raccogliere tutto il tuo materiale e aprire un blog, così da raccogliere anche le obiezioni su ogni punto che ti faranno su SV=mdf.

    Per il resto sono d'accordo su te, ogni blogger ogni forumista ogni youtuber segue la sua idea.

    Ci son quelli che trovano un testimone che vide nell'81 Pacciani e cdm a Travalle, c'è qualcuno che cerca il rosso del Mugello, altri cercano un carabiniere, altri vedono Vigilanti ovunque.

    Io non sono convinto su nessuna tesi in particolare, rimango aperto a ogni ipotesi, certo è che andare fino a Vicchio e Borgo ci deve essere un valido motivo, e se per Pacciani e Vigilanti è comprensibile, per SV lo è un pò meno, ne converrai.

    Ciao bro

    ReplyDelete
  22. "certo è che andare fino a Vicchio e Borgo ci deve essere un valido motivo"[cit]

    sì; tanto quanto per andare a Scopeti o Giogoli o Baccaiano... escluderei però che si trattasse dei famosi 'bigattini', eh.


    E tuttalpiù, vista la mole di 'coincidenze' [virgolettiamole, và!] che continuano ad ingrossare la cartella 'Prato' [e chi abitò nei pressi e frequentava etc: ma guarda un pò è sempre lo stesso nome, che già sai anche tu]; forse i "profilers" dovrebbero aggiornare un pochino le loro coordinate.
    Ma tanto, ma che lo dico a fare?
    Da anni e anni praticamente non importa più altro che spingere e difendere posizioni settarie elaborate a tavolino a partire da elementi frazionari, separati, avulsi da storia, legame, concatenazione ed incapaci di spiegare la fine dei delitti di punto in bianco.

    ReplyDelete
  23. Se mescoliamo assieme "LEGIONARI" + "CORSI D'ACQUA"... mhmmmm, potremmo ottenere un MARO' !

    sarà questa la novella pista per il 2021?
    Il MOSTRO IN MIMETICA E PEDALO' (rigorosamente battente bandiera dei Poteri Forti)

    E se sì... erano quindi i numerossimi MdF equiparabili a dei Pirati?

    la Verità Processuale di un famoso Collaboratore di Giustizia [ritenuto credibile da un solo PM su tre, in tutta la sua storia di confessioni inverosimili ed impossibili] dello scavar buche nel terreno per i feticci, è davvero molto richiamante quella dei pirati che scavavano le buche per i tesori.

    Non può mica essere un caso!
    Alle coincidenze [pista sarda esclusa] non si può credere!

    ...e la saga continua!

    ReplyDelete
  24. pare, Ccochi dixit in un suo video quindi pare e basta, che col povero NM i mostrologhi siano stati così tirchi nel ragalargi soldi, che lui sia sia addirittura offeso.
    Incredibile come ci sia gente che si sia tirata indietro dall' inviar gratuitamente dei propri soldi ad uno che quando aveva 6 anni i cattivissimi Carabinieri lo avrebbero "torturato a colpi di accedindo"[cit].

    Segugio, Tu che qui nei commenti sul tuo blog difendevi strenuamente l'operazione: quanto gli hai mandato? o anche: ma TU qualche picciolo glielo hai mandato?

    curiosità, eh.

    ReplyDelete

  25. news odierna:
    - è stato tradotto il messaggio 'chiper 340', inviato al SF Chronicle nel novembre 1969 da Zodiac
    [ https://www.rt.com/usa/509444-zodiac-killer-letter-solved/ ]
    [ https://twitter.com/KevinChron ]

    evvai che si può tornare a fantasticare un pò!

    ReplyDelete
  26. Dai Hazet, non facciamo sarcasmo su NM ti prego, dopo quello che gli è successo nella vita credo proprio che non se lo merita.
    Quello che uno fa coi propri soldi è cosa personale, io credo che inviare anche pochi euro a chi ha difficoltà è sempre una bella cosa, inutile farsi pubblicità, uno se può aiuta quanto può, se non può amen.

    Su Zodiac credo che l'ultimo messaggio cifrato non aggiunga niente di nuovo, solo il fatto che non era lui a chiamare alla trasmissione televisiva.

    Ho visto che Segnini ti ha dedicato dei post nel suo blog, vedo anche ti sei "arreso" presto, come mai?

    ReplyDelete
  27. 'arreso'? mhauhahaha
    'dedicato dei post'? muahuhauhuhah

    haò Segugio, ma che stai a dire???!!!

    Come fai a commentare un post che inizia affermando che:
    SM ha PRIMA accusato se stesso e la sua famiglia e SOLO POI ha accusato SV?
    [per non dire di tutte le altre amenità comiche del GL che conosce la Locci perchè abitano in due frazioni diverse dello stesso paesone da 15000 abitanti; che la segue fuori dal cinema... da dove innanzitutto la seguono i sardi, ma che stando dietro i sardi e non facendosi da loro vedere, vedrebbe dove viene buttata(sic) la pistola e la raccoglierebbe (che è normale raccogliere un arma sporca di duplice omicidio e non consegnarla ai carabinieri, specie tenendo conto che racconti che il GL era invaghito dell'uccisa al punto da seguirla di qua e di là) che poi oltre alla pistola raccoglierebbe da terra pure i bossoli mancanti [commento di S. abbastanza recente in risposta ad altro utente].

    Basta leggere le righe iniziali dei cosidetti "articoli"(sic) per sapere che nel resto del testo non ci potrai troverai altro che altre invenzioni e distorsioni.

    il cd "metodo-segnini" [come da molti viene indicato], è purtroppo ben noto.

    Gli assolutismi, i cherrypickismi, i due pesi e due misure, la circolarità delle 'validazioni'(sic) delle ipotesi: se li può scrivere, leggere e commentare da solo per quello che valgono e per quello che mi riguardano.

    Piuttosto, come mai non gli chiedi a Lui dei BIGATTINI? Magari Lotti se li mangiava a colazione mentre seguiva imbottito di vino i famosi corsi d'acqua.

    ---------
    Noi miseri cretinetti sarditi invece ci accontentiamo di sapere che:
    - nel 1964 il sardo che si cacava addosso a rientrare a casa propria perchè aveva paura che la moglie fosse in compagnia di un segaligno amante, minacciasse di morte per impiccagione e si preentasse sottocasa del minacciato armato di corda
    - che la Winchester rispose ufficialmente e che ufficialmente c'è [ed in abbondanza] Antonimonio nelle palle del cal.22 di loro produzione [serve per indurire la palla]
    - che i GSR [i residui di sparo] non c'è manuale tecnico e poliziesco che non spieghi che sono composti non solo dai residui del'innesco [Winchester ufficialmente, ma non certi per loro ammissione, stesso documento] ma anche da quelli della polvere da sparo, della palla, degli oli di lubrificazione della meccanica e pure diarma stessa [eh! l'entropia che gran bella cosa]
    - che gli aloni sulla macchina a Vicchio, calcolati con le Tabelle di Rollet che si usano negli ospedali ed in fisiatria: restituiscono un'altezza compresa tra 1.65-1.75 per quegli aloni se ci si vuole inventare senza riscontri che siano impronte di ginocchia
    - che ad oggi non è stata prodotto alcuna 'contro-perizia' che metta nero su bianco che non esista omografia tra chi scrisse la ricevuta della PIC e chi scrisse la famosa lettera (non piu)anonima de "la notte in me non finisce mai"

    Capisciamme, Segugio!
    perchè perdere tempo appresso a favole mal acconciate ed ancor peggio raccontate, quando invece si può lavorare su materiale concreto?

    HzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzT

    ReplyDelete
  28. ...e comunque, chi non dà pacchi di soldi a NM poi non può dormire per i rimorsi di coscienza, gli viene l'ulcera e la psoriasi ed è un taccagno amico del mdf, dei poteri forti, dei bombaroli e degli Dei Inferi dei corsi d'acqua.

    ------------/
    "Caron Dimonio Dagli Occhi Di Bragia, Traghettatore Di Bigattini Sulle Acque Dello Stige Di Signa"
    [tratto da: "Dolci Stil Novi di Sangue" - Ed. Laburla - 360 euri, IVA esclusa - pagamento anticipato/no credito/no cambiali/solo contanti]
    /----------


    ReplyDelete
  29. il video con quelli che parlano ai morti con lo scatolino con i led che lampeggia [K-2] è... è... è... FANTASTICO!!!

    complimenti Segugio per la chicca che hai postato su 'i mostri' :)
    [ https://youtu.be/gy6TT1CelnU ]

    Speriamo che qualcuno ci creda e che si monti su un qualche bel threaddone... magari con richiesta di riaprire le indagini abbandonando perizie alibi indagini e interrogatori per la prova del K-2.!
    :)

    ------------/
    ...frsss frush uishwwooz shuizzz ... Eldaaaaa!... wizhsshhh sssish...fzfzzzsh...
    /-----------


    ReplyDelete
  30. "Caron Dimonio Dagli Occhi Di Bragia, Traghettatore Di Bigattini Sulle Acque Dello Stige Di Signa"

    :) :) :)

    Segugio ed Hazet entro solo per farvi gli auguri di un sereno Santo Natale a voi e alla vostra famiglia. A presto su questo e su altri blog. Ciao.

    ReplyDelete
    Replies
    1. auguroni anche te Viz [+family], anche a te.

      Delete
    2. Ciao Vizzi.
      Auguri a tutti di buone feste:-))

      Ps: anche a Segnini

      Delete
  31. Sei un coglione, Segugio alias Blood Hound, la prossima volta che vieni a far domande sul mio blog critica le mie risposte lì, e non sul forum dei mostri assieme a qualche coglione come te.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione caro, ti avevo trascurato, non te la prendere, ora torno sul tuo blog, così rimediamo.

      Delete
  32. mhauauauhuahuahhahahuhuhahuhau auh ah auh uah uahhaahha ah ha h aha hhahahh a muahuahuah auh hahahahah aha hhihihihihih mahuaha haha hahah ehheheheheheh mhuauhahaha ehhehe hihihihih mhuaahahah

    ReplyDelete
    Replies
    1. lesa maestà di blog!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ovvove! ovvove!

      Delete
    2. Hazet, il colonnello Kurtzini è impazzito, vado nel suo avamposto vediamo se riusciamo a fumare il calumet della pace,
      se non dovessi essere di ritorno per Natale, tu manda l'ordine per il bombardamento, augh!

      Delete
    3. vai nel posto dove si contano i pixel di immagini 2d con tre punti di fuga prospettica, per calcolare le altezze?

      vai nel posto dove le scarpe c'han 4 cm di stacco? chissà allora quanti ne devono avere allora degli anfibi di Vicchio, che notoriamente son ben più massicci di banali scarpe. !

      non per farmi gli affaracci tuoi, ma... ma sei un masochista?
      :)

      comunque, buon divertimento [e buon natale]

      hzt

      Delete
  33. È andata bene,
    Hazet, io e Segnini abbiam seppellito l'ascia di guerra e chiarito tutto sotto il post "dinamica errata per Scopeti", abbiamo fumato la pipa della pace e ci siam scambiati anche i doni di Natale:-))

    Segnini è una persona simpaticissima, affabile e alla mano, dotata di ironia e senso dello humor:-))

    Peccato che scriva che da via degli Scopeti si veda benissimo cosa ci sia sulla piazzola, ma vabbè, per il momento gliela perdoniamo.


    ReplyDelete
  34. ma si, perdoniamogli le almeno quattro vistosissime approssimazioni fatte spacciate come calcoli

    ma si, perdoniamogli pure le altezze minime dei CC perchè gliel'hanno detto per mail i Carabinieri, ma se vai sul sito ufficiale dei Carabinieri ci sia scritto ben altro, e che uno si degna appena di prendersi la briga di scaricarsi le Leggi e gli Ordinamento di riferimento: può tranquillamente verificare per conto proprio

    e perdoniamogli pure che contare i pixel (su una pic 2d in prospettiva con tre punti di fuga, senza nemmeno non dico calcolare la prospettiva ma almeno allinearla alla linea dell'orizzonte) su una immagine compressa in perdita dati come è il formato jpg: sia una vera e propria barzelletta. ma una barzelletta proprio.

    e perdoniamogli che i "4cm" di zeppa di un paio di scarpe [che nemmeno si vedono in foto] li si toglie dall'altezza ma poi non li si rimetta quando si va a fare il paragone con Vicchio [ma magari voleva farci credere che a Vicchio il mdf da 1.80 c'era andato scalzo]

    e perdoniamogli che nella De Fazio quei 1.80 sono di pura invenzione ed approssimazione (come la caterva di condizionali in ogni frase ammette), e così tanto di invenzione che non corrispondono nemmeno alla prova empirica da loro fatta.

    e perdoniamogli che i calcoli all'epoca svolti erano sballati visto che nessuno più (gli ospedali etc) usa quelle vecchi antiquate e sorpassate Tabelle di Rollet, che comunque sono state stilate per calcolare le altezze dei corpi in base alle dimensioni della lunghezza delle ossa lunghe a disposizione e non altro in altre approssimative maniere di incerti aloni

    e perdoniamogli pure che per sparare a Vicchio, secondo lui, il mdf per lasciare quegli aloni con le ginocchia avrebbe dovuto assumere la posizione più assurda, scomoda, anti-ergonomica e priva di senso del mondo

    e perdoniamogli pure l'escussione del Beduschi a conferma che i calcoli di Giogoli erano errati

    e perdoniamogli che nessuno ma proprio nessuno è mai riuscito a dimostrare nè che le varie impronte di scarponi siano state lasciate dallo stesso calzante, nè quando

    e soprattutto perdoniamogli che basta che decida lui apriori come era posizionato il mdf e come aveva posizionato spalla/braccio/avambraccio/polso per stabile quello che insindacabilmente preferisce stabilire.


    glu glu glu... tanto c'è sempre chi si beve le robe senza minimamente nè pensare, nè ragionare, nè verificare.

    ed è sempre cosi':
    se "A" è incerto, ha il 50% di azzeccarne il valore (anche solo tirando la monetina).
    Il problema è che poi da "A" gli derivi "B" che però non ha più il 50% di possibilità diessere giusto o sbagliato, ma solo più il 25%
    E se poi d "B" passi a "C", questo avrà una probabilità ancora inferiore e così via.
    E non c'è ca**o di atto di fede, assolutimo o spergiuro che possa cambiare la sostanza delle fuffe spannometriche partorite dai 'superiorità'.
    Contenti quelli che scrivono, contenti quelli che leggono acriticamente: contenti tutti [meno quelli che sono abituati a ragionare e documentarsi e che conoscono i limiti ele conseguenze delle probabilità ]


    Buon Natale a tutti mostrologhi e che Santa Klaus gli porti in strenna migliaia di scarponi a tutti quanti... che poi se pure il Lotti erain grado di procurarsi un anfibio delle forze speciali francesi, beh: vul dire che proprio chiunque era in grado di procurarsene un paio... ad esempio al mercatino dell'usato militare di Livorno, che sta lì a due passi da quel di Firenze)

    //*//
    Comunque sono contento che abbiate fatto pace... mi dà ottime speranze per un futuro migliore in cui finalmente l'umanità potrà allegramente darsi del "coglione" l'un l'altro come segno di saluto
    //*//

    ReplyDelete
  35. AH, NO! ... pare sia un saluto a senso unico.

    ReplyDelete
  36. ma i Servizi Segreti "deviati", venivano chiamati "deviati" perchè in grado di modificare lo scorrere delle acque dei famosi corsi che sfruttava il mdf?

    E perchè tutto questo silenzio sull'ipotesi del mdf di Venezia che approcciava le scene del crimine in gondola?
    cosa si cerca di nascondere con questo complice omertoso silenzio???!!!
    Chi c'è dietro?
    Magari una potente multinazionale dei BIGATTINI?


    ReplyDelete
  37. Ahahah... a me è piaciuto il film del mostro di Venezia.

    Però che il mostro faccia parte di qualche apparato dello Stato, o di qualche arma, non è un'ipotesi così stramba, non trovi?

    ReplyDelete
  38. Segugio,
    più che "stramba", è che quella è solo ed esclusivamente una fantasia:
    non assurge nemmeno al primo e più basso gradino di "ipotesi".


    1 ] impronte di scarpone [che NON sai nemmeno se identiche tra loro sulle sdc in cui notate] che NON sai chi le ha lasciate, che NON sai quando sono state lasciate; che NON sai dove quegli scarponi sono stati reperiti, che NON sai come sianon stati reperiti

    2 ] che un guardone amico dell'ES avesse fatto quel raccontino della ramanzina da uno con indosso una divisa che NON sapeva nemmeno riconoscere, e di cui NON hai alcuna solidità a conferma di quel raccontato; e che non hai alcuna solidità che se anche quel 'ramanzinatore di guardoni' fosse storia vera quel 'ramanzinatore' avesse a che fare minimamente coi delitti?

    3 ] l'anello 'vistoso' stil militar-legionario [ma anche solo pacchiano, eh] al dito di uno sconosciuto al bar che gli anelli è noto che solo chi indossa una divisa li possa comprare; che è noto che solo nelle caserme e nelle sedi istituzionali vengono venduti(sic); che può averlo trovato per strada 5 minuti prima o averlo avuto in eredità dal nonno anche senza indossare una divisa; che niente di concreto lega quell'ignoto al delitto meno che meno il fatto di essere uscito dal bar ore e ore prima del delitto

    4 ] che a casa/covo del capo Sismi di zona, in mezzo a mille altre quisquiglie bombarole e armarole siano stati trovati anche dei W cal22 H, come se i W cal 22 non fossero comunque i 22 all'epoca più venduti? come se i Servizi per motivi loro ["loro", tra virgolette visto che il loro operato eterodiretto da oltreoceano è ben noto (e ben documentato in decine di sentenze e plurime commissioni parlamentari) nella storia italiana di golpi stragi e terrorismi] decidessero che siccome già c'han da smazzare 'aiutini' di qua e di là per "destabilizzare per stabilizzare"[cit], si mettessero a giocare a fare e/o a coprire dei 'normali' delitti esulanti da strategie politiche

    5 ] perchè il mdf non venne mai fermato ad un posto di blocco? ma che ne sai che non venne mai fermato, magari lo fermarono anche pure più di una volta: non è che una pistola, un coltello ed un involtino di qualcosa siano una cosa di dimensioni così enormi che non le puoi nascondere in auto, eh! e non è che hai posti di blocco ti smontano l'auto

    6 ] perchè il mdf non venne mai beccato nel post delitti? all'epoca non esistevano cellulari quindi, se anche qualcuno avesse visto il mdf proprio mentre uccideva: doveva prima allontanarsi per andare direttamente dai CC o trovare, di notte ad attività in buona parte chiuse, un posto da dove telefonare [tempo x] per chiamare i CC; CC che dovevano mandare qualcuno a verificare che non si trattasse di uno scherzo [tempo x+y]; che quindi poi dovevano a loro volta avvisare in caserma per dire 'si, c'è stato un duplice delitto del mostro' e dalla caserma far andare le auto a raggiungere i posti (quali?) per creare dei posti di blocco [tempo x+ y+ w]... e il mdf intanto cosa faceva? un sonnellino sulle sdc o invece nel frattempo aveva tutto il tempo per allontanarsi, eh?

    7 ] che PP conosceva un CC che pare trafficasse un pò con munizioni varie,cal22 comprese, di sottobanco? che è reato, se lo ha fatto, ovviamente ma che non ha sostanza di alcun riscontro che fosse nè lui i fornitore di colpi al mdf [per via che i colpi del mdf son sempre gli stessi dei soliti lotti antes 68] nè altro, etc

    8 ] che non fornisce alcun elemento per il quale nel 1986 avrebbe dovuto smettere di colpire, visto nel 1985/6 nessuno sospettava di un mdf-in-divisa/mdf-delle-istituzioni

    9 ] perchè avrebbe spedito la lettera da San Piero a Sive, località prossima ad una casa 'anonima' della DM, come se fosse certo e provato che il mdf avesse saputo che lì la DM aveva una casa

    E ciò dovrebbe far ipotizzare un mdf in divisa???!! BAH!



    hzt

    ReplyDelete
  39. niente. passavo di qua.
    un saluto al buon Segugio

    hzt

    ReplyDelete
  40. ciao Hazet, come va,

    hai sentito l'intervento a Radio Florence International del tizio che è andato in Spagna a trovare SV?

    Secondo lui, SV non c'entra nulla col mostro, ma potrebbe aver assistito al delitto del 68.
    Cosa ne pensi?

    Forse riprendo a postare, ho qualche screenshot già pronto,
    a presto ciao.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "hai sentito l'intervento a Radio Florence International del tizio che è andato in

      Intervista radio in cui... ops:
      mancopòcazzocheiltiziocifasentireunbottaerispostaconSV.
      Però...
      glidobbiamocrederesullaparolequandocidicechel'haintervistato.

      evabbè...
      Già che c'era poteva intervistare anche Marylin Monroe e Jim Morrion.
      Gli avremmo creduto a scatola chiusa altrettanto, senza dubbio alcuno.

      Se invece ci atteniamo ai fatti documenti e riscontrabili:
      Intanto invece (e senza successo di riscontro) :
      5 maggio 2004, il nominativo del SV è stato inserito (senza successo di riscontro) nel SDI interforze.
      In campo INTERNAZIONALE si è fatto ricorso al S.I.S (servizio informativo Shengen) (Shengen!!!! italia, Spagna, Europa...)
      E maggio 2017 (2017!!!!) l'Ambasciata d'Italia di Madrid, al Capo della Cancelleria Consolare, comunica che: "il sig. Salvatore Vinci è sconosciuto allo schedario consolare di questa Ambasciata"

      bye bye Segugio e buona "pista Bugli" :) :) :)

      Delete
  41. Ciao Segugio,
    mi sembra che tu abbia già ripreso a postare.... robe del tipo "la Bugli qua la Bugli là..."

    MA... la Bugli, ehm ehm... a BIGATTINI e LICENZE di PESCA, come sta messa?

    ReplyDelete
  42. Lasciamo perdere la pista Bugli, dimmi piuttosto: che ne pensi della pista del Mugello, ci sei mai stato, ti intendi di motociclismo?

    ReplyDelete
  43. Ciao Segu,
    diciamo che considero la "pista dell'uomo del Mugello" al pari di quella nuova recentissima di Giuttari (del FV che vende ad un presso esorbitante la cal22 ad un famoso avvocato di Venezia o dintorni).
    Per essere più precisini, entrambe al pari della pista Lotti MdF-unico.

    Lo sapevi che i dizionari di lingua italiana presentano significati distinti e diversi per le parole:
    - indizio
    - suggestione
    - impressione
    - opinione
    - tesi
    - ipotesi
    - riscontro
    - assioma

    che sorpresa quando l'ho scoperto!!!

    Sai, a furia di bazzicare siti mostrofirenzofili, pensavo volessero tutti dire la stessa cosa: "certezza"
    ;)

    [come vedi, ll'ironia non la metto mai da parte].

    Cosa penso più nello stretto della pista "mugellica attuale"?
    Penso ben poco.
    Troppi pochi elementi sul piatto della bilancia (e pure di dubbia qualità a mio avviso, visto che traggono la loro forza più che da riscontri da "assenze di documenti/indagini all'epoca in merito".)
    E' troppo parcellizzata rispetto a tutto il filo delittuoso. Non copre tutta la storia della cal.22 (o peggio ancora la sottende da riscrivere interamente per andare in pari con l'ipotesi stessa! wow! così i conti li fanno tornare tutti sempre, eh!). Non tiene in conto tutta una marea di dati "esterni" che sono storicizzati durante gli anni e che non possono essere accantonati solo perchè scomodi (a questa pista). Non fornisce spiegazione psicologia motivale nè per l'inizio dei delitti nè per la fine.
    E', IMHO, una roba fredda "ipotizzata/cannibalizzata" a tavolino, facendo attenzione a pescare in rivoli di "magari chissà" ancora non coperte da "piste".

    Se poi vuoi che ne parliamo punto punto (punto? sic): ok, famolo pure.
    Tanto non servirà assolutamente a niente.

    E non servirà assolutamente a niente perchè, caro Segugio?
    Perchè fino a che si continueràa considerare il MdF come uno che "uccideva", no si andrà mai da nessuna parte.
    Il MdF uccideva COPPIE!
    sempre coppie.
    Solo coppie (al 99.99% dei casi e al 100% sotto quell'irrefrenabie impulso che lo portava a compiere quei delitti con quelle armi e quelle modalità).

    Se non vedi la "testa del mostro": non vedi nulla.
    E in nessun modo puoi valutare/scagionare/restringere i vari sospettati (manco se mugellani... quasi per principio preso. quasi.).

    Hazet

    ReplyDelete
  44. opS!!!!!
    "presso esorbitante"?
    LOL

    PREZZO, ovviamente. maledette dita grassocce e tastini piccoli :)

    ReplyDelete
  45. Finchè qualcuno non dimostrerà' (e non con le ipotesie) che la cal.22 usata dal mdf non abbia sparato a Signa 1968, a tutti toccherà confrontarsi in forma prioritaria con quel delitto.

    E confrontarsi con quel delitto vuol dire prima di ogni altra cosa spiegare come NM raggiunse casa De Felice andando scalzo su quell'accuminato pietrisco verso una lucina che non vedeva proprio dalla scena del delitto (e tutte le altre palesi incongruenze dei vari racconti del NM ); perchè: chiarito NM si può capire che fine abbia fatto la cal.22.

    E dopo aver spiegato in modo coerente e di buon senso ciò, quello con cui si dovranno confrontare, in modo coerente, di buon senso, di riscontri e di logica, è la ridda di parole-parole-parole sul "depistaggio"(sic) del 1982.

    E quindi, terzo passo, confrontarsi con l'insindacabile fatto che il MdF uccideva solo COPPIE (e di quella psicologica unicità di devianza: capirne genesi e ragioni e quindi a quali possibili sospetti un simile profilo possa risultare in coerenza)

    Qualsiasi bla bla bla (in video, in libri, in blog, in forum, in articoli, in etc) sul mdf che prescinda da questi punti in scaletta:
    non porta da nessuna parte se non all'uso dell' infinita fantasia interpretativa cangiante da "nome di pista" a "nome di pista" a "nome di pista" a "nome di pista" a nome di pista" a "nome di pista", etc.

    Ma tanto Hazet è solo un povero pirla e lo sport mostrofilo-nazionale è dargli del pirla e dire che i suoi commenti sono delle pirlate e la sua metodologia di analisi una pirlata.

    E (mi) va benissimo così.


    Dale, cevere y gozando tio Segugio
    bye bye

    hazet

    ReplyDelete
  46. RRORE MIO!!!!
    HELP SEGugio,
    mi accorgo adesso di aver scritto una enorme fesseria.

    COLPA MIA, chiedo venia e correzione (la fretta di scrivere i commenti andando a memoria! sigh)

    la pistola risulta rubata 10 anni prima.
    Quindi tutta una serie di considerazione mie sono di certo errate.

    Se sei gentile, come admin mi cancelli l'ultimo commento (o almeno le parti inerenti data e Signa.)

    Grazie.

    On mi piace lasciare in giro errori così marchiani.
    Restano valide quelle sul "sospettato".

    ReplyDelete
  47. Hazet, sì fu rubata nel 1965.
    Però c'è un'altra beretta famosa cercata a Borgo San Lorenzo,questa venne fabbricata nel 1967 ma messa in commercio nel 1969 quindi non dovrebbe c'entrare nulla.

    Hai ragione, il 1968 deve essere incluso nella serie degli omicidi.
    I Narducciani (o Narduccisti?), ma anche i JBisti, alcuni Paccianisti, e altre correnti di mostrologi la vogliono escludere, per far quadrare il tutto...

    ReplyDelete
  48. https://www.mostrodifirenze.com/1982/07/13/13-luglio-1982-ricerca-di-una-beretta-a-borgo-san-lorenzo/

    ReplyDelete
  49. Segugio,
    dai... fai il bravo e cancellami quella castronata di post che ho scritto!.

    Mi devo mettere in ginocchio?
    lo faccio, eh!
    :)

    /////
    Ti faccio qualche domanda:
    PREMESSA:
    facciamo finta che l'arma che uccise a Signa sia quella rubata nel Mugello nel 1965 (o altra in pari condizioni temporali antecedenti 1968 e di furto se vogliamo star larghi)

    ---> a) dove sta la garanzia che chi la rubò andò in prima persona a sparare a Signa?
    ---> b) dove sta la garanzia che non la vendette, magari, a qualcuno dei sardi (o a chiunque altro al mondo)?
    ---> c) siccome il posto dove nel 1968 si imboscarono la Locci ed il Lo Bianco non era un posto da coppiette, siccome la Locci ed il Lo Bianco non erano obbligati ad andare ad imboscarsi proprio lì, siccome quella notte, in ipotesi, avrebbero anche potuto tornarsene subito a casa dopo il cinema... ma 'sto ometto del Mugello: ma che ci faceva tra le 00:30 e le 00:45 proprio in quel posto lì ???
    ---> d) ma NM si fidò a farsi accompagnare verso una lucina che non vedeva da un estraneo(del Mugello o di Rocca Pizzo Papero di Soto) che gli aveva appena ammazzato la mamma davanti agli occhi?

    Ma facciamo anche un'altra di domanda, stavolta facendo finta che il delitto del 1968 non centri nulla, a livello di cal22 almeno, col Mdf:
    ---> a) ma sto omino del Mugello, ruba una cal 22 nel 1965 e poi il primo delitto lo compie nel 1974???? 9 anni dopo!?
    ---> b) in 9 anni, quanti passaggi di mano può fare una cal22 "sporca" SOLO di essere stata rubata?
    ---> c) in genere e buona norma e buon senso e quotidianità: ma una pistola "rubata" MA ANCHE E SOPRATTUTTO "sporca di un duplice omicidio":
    ma chi la venderebbe mai ad un altro (consegnandosi così all'aperto ricatto o alla certezza che l'acquirente nel caso venisse fermato con quell'arma, anche solo per una rapina, quando poi si vede imputato anche di un duplice omicidio: non canti subito il le circostanze in cui l'ha comprata e il nome di chi gliela ha venduta???

    ReplyDelete
  50. [segue]

    E a proposito delle altre pistole RITROVATE... credo che questo elenchino dovrebbe essere abbastanza completo:

    1)
    quella trovata a gennaio 2020 vicino allo svincolo di Tavarnelle della Firenze-Siena, col numero di serie illeggibile...
    Al ritrovamento è stata consegnata al PM Luca Turco, titolare delle ultime indagini [ps: non è più PM ma bensì Procuratore Aggiunto, in quel di Firenze].
    E vist richiesta ed esito di proscioglimento (Vigilanti e Caccamo) di quelle indagini del Turco, e la mancata notizia bomba che l'arma del Mdf sia stata ritrovata strombazzata su tutti i giornali: possiamo dire con ottima sicurezza che quella non fosse la famosa cal22 del mostro

    2)
    per quella ritrovata nel torrente Ensa, Frazione Ronta, Madonna dei tre fiumi, nel agosto 2016, col percussore 'limato': di certo non è quella del MdF
    - la perizia balistica eseguita dal Minervini non ha potuto escluderla (visto lo stato del percussore), ma...
    - dal numero di serie [F18325] si è potuto appurare che è uscita dai magazzini della Beretta nel gennaio del 1970 (pur essendo stata costruita nel 1967).

    3)
    per quella rivenuta, sempre nel 2016, in quel degli armadi blindati del Tribunale di Potenza: non è quella del mdf
    - trattasi infatti di una Beretta 950 che può sparare solo cartucce 22 short (incompatibili con l'arma del MdF)

    4)
    per quella ritrovata nella cassetta delle lettere nell'agosto del 2019 a San Casciano, non è quella del MdF:
    - trattasi infatti di una Fn Browning, calibro 6,35 di produzione belga

    Poi, se vogliamo possiamo metterci ad elencare tutte quelle "scomparse"... da quella di Villacidro fino a quella del Mugello etc etc...
    cioè, intendiamoci: se ile ipotesi si devono basare su "furti e scomparse" di armi: beh, anche da Villacidro ne manca una, e manca in tempi compatibili coi personaggi che sappiamo e pure, ovviamente, con Signa.

    il fatto è che un "buon" investigatore (foss'anche sardista): non tirerebbe mai in ballo la scomparsa di quell'arma perchè:
    essendo scomparsa, essendo non disponibile, essendo impossibile fare un paragone balistico:
    nessuno mai potrà dire se quella (o qualsiasi altra scomparsa) sia o non sia l'arma del MdF.

    E sempre un "buon" investigatore (foss'anche mugellano) non dovrebbe mai tirare in ballo la scomparsa di un'altra 'arma perchè:
    essendo scomparsa, essendo non disponibile, essendo impossibile fare un paragone balistico:
    nessuno mai potrà dire se quella (o qualsiasi altra scomparsa) sia o non sia l'arma del MdF.

    E un 'non-elemento', non un 'indizio'.
    E se gli gli indizi sono robe incerte, figurati te quanto ancor di più lo sia i 'non-elementi'.

    ReplyDelete
  51. grazie per l'edit pesante a richiesta.

    ti devo una birretta
    :)

    ReplyDelete
  52. Un applauso a scena aperta a "sister moon" [ 16/11/2021, 18:46 / Notizie - pag. 273 ].
    -----------------------------------------------------------------

    Per una prima [e facilmente pure unica] volta, bisogna riconoscere che un commento di senso logico e fattuale, è apparso su un certo forum.

    champagne, champagne!

    ReplyDelete
  53. Segugio,
    2022... ma che ci fai ancora sul forum dei "mostri plurali"???

    ReplyDelete
  54. Ciao Hazet,
    vieni anche tema discutere lí, ci sono tutte le teorie possibili in discussione. Ultimamente si parla del ruolo di Giancarlo Lotti, reo confesso condannato per la partecipazione a 4 delitti del mostro.

    Mi piacerebbe leggere la tua discussione in merito:-))

    ReplyDelete
  55. IL FINALE DELLA STORIA SE FOSSE UN FILM
    /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////+
    [comiche da un comic forum, di comic utenti, con comic fantasie]
    +/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

    Carovana di autobus a due piani che arriva davanti la Procura, decine e decine e decine di persone che scendono e che, uno alla volta, si presentano al piantone, confessando di essere:

    Buongiorno Brigadiere, volevo confessare che...:
    a) io sono il postino
    b) io sono quello che scavava le buche nei pressi delle sdc
    c) io sono quello che sparava
    d) io sono quello che tagliava
    e) io sono quello che seguiva le coppie
    f) io sono quello che individuava le coppie
    g) io sono dei servizi segreti
    h) io sono un estremista di destra
    i) io sono massone
    l) io sono medico
    m) io sono farmacista
    n) io ordinavo i feticci
    o) io usavi i feticci per le pozioni
    p) io sono legionario
    q) io ho i capelli rossi e sono del mugello
    r) io sono un altro massone
    s) anche io!!! anche io sono massone!
    t) anche io, anche io!
    u) io sono poliziotto
    v) io sono della Procura
    z) io sono farmacista
    w) io fornivo i proiettili
    y) i modificavo i faldoni
    k) io depistavo
    j) io sono americano e sono zodiac
    x) sono amico di Corsini
    zz) io sono Carbiniere
    yy) io conservavo i feticci
    ww) io avevo i contatti con i sardi
    qq) io frequentavo la Malatesta
    gg) io uscivo con la Ghribelli per conto del Super-Sismi
    hh) io portavo al Vanni le pile per i vibratori
    ii) io facevo i riti satanici prima di delitti
    mm) io facevo i riti satanici durante i delitti
    nn) io facevo i riti satanici dopo i delitti
    oo) io mettevo le bombe sui treni e tra un attentato e l'altro facevo le escissioni
    pp) io convincevo Lotti a dire le cazzate che ha detto
    rr) io telefonavo all'estetista di Foligno
    aa) io facevo le pippe massoniche a Narducci
    bb) io sono Jommy
    cc) io sono Francesco Vinci
    dd) io sono quello che disseminava in giro proiettili negli ospedali
    gg) io sono quello che disegnava i quadri a Pacciani
    hh) io sono quello che sostituiva i bossoli nei faldoni
    zzz) io sono quello che organizzava le messe nere
    xxx) io so no quello che teneva i contatti con gli altolocati che ordinavano i delitti
    ttt) io sono quello che ripuliva dopo le messe nere
    vvv) io sono quello che rubava le pistole nel Mugello
    fff) io sono quello che dava i passagi alle autostoppiste
    ghg) io sono quello con l'auto rossa
    trf) io sono quello visto dal Bardazzi
    rpd) io sono quello visto dai Frigo
    opm) io sono quello che ha servito il caffè a Galluzzo nel 1984
    hgr) io spiavo mentre uccidevano le coppiette
    dew) io ho pisciato il cane nel mugello
    gth) io ho ucciso i francesi al venerdì notte
    lko) io ho ucciso i francesi al sabato notte
    oop) io ho ucciso i francesi alla domenica notte
    tpl) io sono stato visto dal Nesi
    qqq...) etc etc etc

    I MOSTRI.
    I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI.
    mostrIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI.
    I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI.
    I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI. I MOSTRI.
    PLURALI.
    PLURALI.
    PLURALI. PLURALI.
    TANTI.
    TANTI.
    TANTISSIMI.
    CENTINAIA DI MOSTRI.
    TUTTI LEGATI TRA LORO.
    STATI INTERI DI MOSTRI.
    CONTINENTI INTERI DI MOSTRI.
    UNIVERSI INTERI DI MOSTRI DI FIRENZE.

    Regala anche tu un ORGASMO agli arrapati onanisti dei "MOSTRI PLURALI", mix di fasci massoni medici avvinazzati poliziotti sardi farmacisti oligofrenici dementi analfabeti pittori preti nobili bombaroli satanici battone minus habens retards Serviz Segreti Spectre Piduisti Alieni etc.

    I mostri di barbarità, irriverenza e mancanza di rispetto per i morti: SIETE VOI con le Vostre chiacchiere da bar

    ----------------------
    |||||||| Hazet ||||||||
    ----------------------

    ReplyDelete
  56. "I mostri di barbarità, irriverenza e mancanza di rispetto per i morti: SIETE VOI con le Vostre chiacchiere da bar"

    Ecco lo sapevo, alla fine si è scoperto che i mostri siamo noi.

    Mettici la canzone di De Gregori come sottofondo e il finale del film di Hazet è pronto:

    "I mostri siamo noi, attenzione, nessuno si senta escluso.

    I mostri siamo noi, siamo noi queste onde nel mare,
    questo rumore che rompe il silenzio,
    questo silenzio così duro da masticare.

    I mostri siamo noi".

    Comunque preparati altri ironici commenti da bar dei tuoi, perché ho notato che sono presenti dei maneggi di cavalli vicino alle piazzole dei delitti, e forse ci faró dei post al riguardo, cosa nei pensi del mostro a cavallo.

    ReplyDelete
  57. "Comunque preparati altri ironici commenti da bar dei tuoi. perché ho notato che sono presenti dei maneggi di cavalli vicino alle piazzole dei delitti..."[cit]
    e allora: oplà!
    FURIA, cavallo di Vicchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=PFxFVPdU3hI

    e comunque:
    MOSTRI PLURALI => CAVALLI PLURALI (ossia mandria!!!)
    Altro che cal.22: I MOSTRI PLURALI uccidevano a colpi di STAMPEDE!!!!

    ReplyDelete
  58. "Comunque preparati altri ironici commenti da bar dei tuoi. perché ho notato che sono presenti dei maneggi di cavalli vicino alle piazzole dei delitti..."[cit]
    e allora: oplà!
    * Il MdF PLURALI che, in osteria dopo qualche litro di vino, sussurravano ai cavalli (rigorosamente in vicchiese stretto)

    * i MdF PLURALI uccidevano le coppiette per aprire la strada ai Cosacchi che andavano ad abbeverare i cavalli al Tevere

    * i MdF PLURALI, ai loro cavalli anzichè ferrarli, gli facevano indossare ricercatissimi anfibi militari francesi (trovabili solo a Vicchio)

    * i MdF PLURALI se la tiravano da cavallerizzi per baccagliare le estetiste da minacciare poi al telefono

    * Natalino ha raggiunto casa del De Felice a cavallo (mica a cavalluccio!)

    etc. etc. etc.

    ReplyDelete
  59. Nun te fidà tanto de Omaruccio.

    La tempistica è calcolabile e più che bene (ovviamente prima elencando TUTTE le possibilità di variabi [sonno, passeggiata a zig-zag, rametto che ti punge, spavento, buoi, etc etc ] ed ad ognuna di esse assegnando una range di max e di min scostamento.
    Esistono tabelle mediche precise che indicano a quanto si muove un bambino [in condizioni ottimali] e sappi che a 6 anni, i bimbi hanno ancora un problema congenito alle articolazioni...
    search and study my friend.Poi da quella parti con quanto su detto e vedi da solo..
    Anche per uscita e percorso i tempi son facili da dettagliare.

    la durata del film è nota [e non è il minutaggio che si legge nei vari blog, che tutti riprendono da una vecchia newsabbufala ]..
    Anni fa in Italia il Consolato Giapponese ha organizzata un revival delle opere cinematografiche dell'autore ed han trasmesso pure quel film [con tanto di scheda tecnica e durata].

    ma quella non crea, calcoli millimetri alla mano, grossi problemi.

    Il problema di Natalino "lonely "cmq, resta multiplo ed insormontabile [ah beh, puoi sempre fare come fa Omar, e dire che i "verbali sono stati autorati" [cit] qando dicono cose che non ti fan tornare i conti ]

    1) guardati le foto della scientifica [i primi piani fuori portiera] e capisci subito da solo che su quel GHIAIETTO AGUZZZO:scalzo, per quas 2km in linea "diretta" , ci cammini senza tagliuzzarti i piedini solo se sei un fachiro [e cmq ti rallanta e di molo l'andatura]

    2) chi diche che dalla SDC si poteva vedere il lucinoo di casa De Felice: RACCONTA BALLE.
    Quelo lo si intravede solo da DOPO il secondo ponticello.
    Dalla sdc, di chiarore, oltre leluci lampeggianti, NM poteva vedere solo quella in direzione opposta dall'altro lato del Vingono, sulla strada principale.
    Ma il piccolo NM, ovviamente, solin soletto invece che verso la luce [a due passi dal chiamare subito le FFOO] va in direzione buia e sconosciuta e distane opposta.

    3) NM NON ERA IN MACCHINA al momento del delitto.
    era FUORI dall'auto. [bla bla bla mille ragioni sensatissime che non sto a sintetizzarti, perchè se uno non è retard, ci arriva da solo assaimolto semplicemente.
    diciamo, TIPS, che le sovrapposizioni di dati in merito toccano 3 punti:
    - cambio posizione all'arrivo [accertato]; NM sveglio all'arrivo
    - tetsimonianza di NM
    - ALB che fa sesso coi piedini di un bambino in faccia e la BL che lo ciu*** avendo davanti agli occhi il figlio ?


    Per tua [e di altri] gioia ed informazione:
    - io continuo a scrivere e stendere documenti ed allagare database, etc.
    Con chi devo, per stima, condividere il mio materiale oe/o confrontarmi: lo faccio. con gli altri no.
    -----
    Hazet

    ReplyDelete
  60. Hazet, ma perchè non scrivi sul forum dei mostri? Poi me lo spieghi.

    Natalino era fuori dall'auto? E dove. E cosa sono andati a fare BL e ALB a Castelletti dopo la mezzanotte, a rimirar le stelle come direbbe il Sommo?

    Dai vieni a discutere sul forum...

    ReplyDelete
  61. Visto che se non commento almeno io su questo blog, regna il silenzio più che completo...
    - ma come è che Natalino invece di indicare un estraneo "rosso" di capelli, piuttosto si inc*la l'innocentissimo estraneissimo padre mandandolo in galera?

    E domanda di riserva (per i meno abbienti di Q.I):
    - ma come è che se scompare una cal.22 da Villacidro, son 'ca**ate', ma se scompare una cal 22 da Borgo... diventan tutti 'rossi' di capelli con super-lavori in Procura e/o Questura e/o etc ed annessi e connessi, immischiati e raccomendati da VLP (e a nessuno dei super jejeje fans-di-mostrologhi da web vien da ridire alcunchè men che meno buttare i suoi inutili libri nel caminetto)?

    Cmq, trombare è bello e divertente,
    MA vedere i vari 'mostrologhi come si mangian tra di loro (le altrui pietose ca**ate che sparano per stare a galla nel mondo della vetrina della 'comunicazione'), e vedere i vari follower-di-mostrologhi arraparsi come lupi in calore per/contro ogni boutade dei loro influencers:
    è un orgasmo di quelli a 5 stelle con contorno di applausi e fuochi d'artificio.

    hazet
    [0x0_010001001000111010101010_&/98o0­45k1] onion heaven

    ReplyDelete

(8) Scopeti. Riepilogo e conclusioni.

 L'ultimo delitto del mostro di Firenze conferma quanto abbiamo detto nei post precedenti. Così come a Vicchio, il mostro colpisce vicin...